Wheelup e Mtech nel Campionato del Mondo con Luca Lunetta

Wheelup e Mtech nel Campionato del Mondo con Luca Lunetta 

La stagione 2024 sta per entrare nel vivo e Wheelup è felice di poter confermare la propria presenza al Campionato del Mondo MotoGp Moto3. 

In seguito alla presentazione ufficiale del team SIC58 Squadra Corse al Misano World Circuit, inizia ufficialmente quello che sarà sicuramente un anno da ricordare per Luca Lunetta e per tutti noi. 

Come spesso abbiamo confermato, con il nostro impegno e la nostra innovazione, la volontà è sempre stata quella di credere e sostenere i giovani talenti italiani nel motociclismo con il brand Mtech. 
In questo caso Luca Lunetta rappresenta alla perfezione il nostro intento e l’obiettivo raggiunto. Dopo aver consolidato la nostra collaborazione, nella stagione 2024 torneremo sullo schieramento del Campionato del Mondo insieme al rider romano, portando in alto i colori Wheelup, MTech e soprattutto la bandiera italiana

Sarà una stagione di grande impegno per Luca, pronto a fare il proprio debutto come pilota ufficiale numero 58, proprio nella squadra che porta il nome di Marco Simoncelli. Onore e orgoglio che Luca saprà affrontare con la grande professionalità che lo contraddistingue. Dopo i primi test di Valencia a fine 2023, tra pochi giorni sarà tempo per la prima uscita ufficiale a Jerez (Spagna) per i test ufficiali. 

Oltre a Lunetta, altri Talenti Azzurri FMI – confermati sul palco MBE 2024 qualche settimana fa – porteranno in alto il nostro marchio. Dodò Boggio farà il suo debutto nel Campionato del Mondo FIM JuniorGp e Giulio Pugliese punterà al successo nell’European Talent Cup. Entrambi rappresenteranno l’Italia nella nuova edizione della RedBull Rookies Cup

Wheelup augura a tutti i propri piloti un grande inizio di stagione da vivere al massimo e, naturalmente, insieme!